FERTIGONIA 20.20.20

Image non contractual
FERTIGONIA 20.20.20
CONCIME CE - Concime NPK 20-20-20 con boro (B), rame (Cu), ferro (Fe), manganese (Mn), molibdeno (Mo) e zinco (Zn) ottenuto per miscelazione. A basso tenore di cloro.
  • Composizione : Azoto (N) totale P/P 20 %, Azoto (N) nitrico P/P 6% Azoto(N) ammoniacale P/P 4 %, Azoto(N) ureico  P/P 10%, Anidride fosforica (P2O5) solubile in citrato ammonico neutro e in acqua  P/P 20 %, Anidride fosforica(P2O5) solubile in acqua P/P 20%, Ossido di potassio(K2O) solubile in acqua P/P 20%,  Boro( B) solubile in acqua P/P 0,02%, Rame (Cu) solubile in acqua P/P 0,04%, Rame (Cu) chelato con EDTA 0,04%, Ferro (Fe) solubile in acqua P/P 0,06%, Ferro (Fe) chelato con EDTA 0,05%, Molibdeno (Mo) solubile in acqua P/P 0,003%, Zinco (Zn) solubile in acqua P/P 0,02% , Zinco (Zn) chelato con EDTA P/P 0,02%, Agente chelante : EDTA , Intervallo di pH che garantisce una buona stabilità della frazione chelata: 4-9
  • Definizione : Concime CE – Concime NPK 20-20-20 con boro (B), rame (Cu), ferro (Fe), manganese (Mn), molibdeno (Mo) e zinco (Zn) ottenuto per miscelazione. A basso tenore di cloro.
  • Modalità di utilizzo : Fogliare e fertirrigazione
  • Forma : Polvere solubile
  • Confezione : Sacchi 5X5 Kg in palette da 1125 Kg – Sacchi 25 Kg in palette da 1125 Kg

Fertigonia 20.20.20 appartiene a un’innovativa linea di concimi, linea Fertigonia, caratterizzati da un buon contenuto in NPK e microelementi e da una spiccata attività acidificante. Questa particolare formulazione rende Fertigonia una linea di prodotti completa e equilibrata per la corretta nutrizione di tutte le colture. Inoltre la purezza delle componenti, l’elevata solubilità e la notevole attività acidificante consentono ai FERTIGONIA di distinguersi in performance rispetto ad altri prodotti sul mercato. Essi ricostituiscono la fertilità in terreni stanchi e sono molto efficaci. Fertigonia 20-20-20 è caratterizzato da altissima solubilità anche in presenza di acque dure e fredde, da reazione acida in soluzione acquosa e assenza di cloro, sodio e carbonati.

Coltura

Dose

Concentrazione massima

Epoca

Utilizzo

Cereali

5 Kg/ha

5%

Inizio accestimento

Fogliare e fertirrigazione

Leguminose

5 Kg/ha

5%

Ad Inizio fioritura e formazione bacello

Fogliare e fertirrigazione

Patata

5 Kg/ha

5%

 Da 3 a 4 applicazioni iniziando da inizio tuberificazione e poi ripetere ogni 15 giorni.

Fogliare e fertirrigazione

Colture orticole

5 Kg/ha

5%

Da 3 a 4 applicazioni ogni 10-15 giorni a partire dalla ripresa vegetativa

Fogliare e fertirrigazione

Vite da vino e Uva da tavola

3-5 Kg/ha

5%

Fino all’allegagione

Fogliare e fertirrigazione

Frutticole

3-5 Kg/ha

5%

3-4 applicazioni, iniziando a caduta petali e poi ripetere ogni 15 giorni.

Fogliare e fertirrigazione

Altre colture

5 Kg/ha

5%

All’emergenza e/o in condizioni di sviluppo difficile

Fogliare e fertirrigazione

Omologazione n° AQ01561 - Distribuzione di prodotti fitosanitari per uso professionale.

Prima di qualsiasi utilizzo, assicurarsi che sia necessario. Quando possibile, privilegiare metodi e prodotti alternativi che presentano il minor rischio per la salute umana e animale e per l'ambiente, nel rispetto dei principi della produzione integrata.

Rispettare gli usi, le dosi e le condizioni d'uso per evitare rischi per l'uomo e per l'ambiente.

Le raccomandazioni d'uso riportate sulla confezione sono state determinate in funzione delle caratteristiche del prodotto e delle applicazioni per le quali è consigliato. È vietato qualsiasi utilizzo per usi non autorizzati.

PRODOTTI PER PROFESSIONISTI: UTILIZZARE I PRODOTTI FITOSANITARI CON CAUTELA. PRIMA DELL'USO, LEGGERE L'ETICHETTA E LE INFORMAZIONI SUL PRODOTTO.