Convegno Nazionale DE SANGOSSE Italia 2025

Due giorni di convegno nazionale e lancio della campagna 2025 – 2026 di DE SANGOSSE Italia.

Quest’anno è stata l’Umbria ad ospitarci per il nostro convegno nazionale. Tutto il TEAM DE SANGOSSE Italia si è stato accolto al Castello di Baccaresca, una struttura davvero esclusiva immersa nel verde a pochi chilometri da Gubbio. Ritrovarsi in un luogo a stretto contatto con la natura ci ha permesso di godere di due bellissimi giorni in compagnia dei colleghi, coniugando momenti di lavoro con occasioni di svago e condivisione, in un clima positivo e stimolante.

Anche quest’anno al convegno del team italiano ha partecipato il CEO del gruppo DE SANGOSSE Nicolas Fillon (CEO, DE SANGOSSE GROUP), ormai presenza costante al lancio della campagna italiana. Il suo intervento ha offerto spunti interessanti, in quanto ha descritto gli ultimi dati economici del gruppo, che dimostrano una grande solidità sia dal punto di vista finanziario che dal punto di vista strutturale.

Abbiamo avuto il piacere di avere ospiti i colleghi Eric Gantoy (CEO, Agronutrition) ed Emmanuel Challet (Direttore Tecnico e Marketing, Agronutrition), con i quali possiamo vantare ormai una storica e consolidata distribuzione dei prodotti in Italia. Eric Gantoy ci ha mostrato una panoramica sull’approvvigionamento delle materie prime, evidenziando le criticità e l’instabilità del settore, in particolare per quanto riguarda le commodities. Una situazione che sottolinea l’importanza di investire sempre più in soluzioni alternative e innovative.

Infine, abbiamo avuto il grande onore di avere con noi i colleghi Veronique Tressens (Responsabile marketing Liphatech SAS) e Jerome Deboute (CEO, LIPHATECH) di LIPHATECH, filiale del gruppo DE SANGOSSE dal 2002. Assieme ai colleghi abbiamo ufficialmente lanciato la presenza di LIPHATECH in Italia e DE SANGOSSE Italia come distributore ufficiale attraverso il marchio europeo LT-KLEAN AGRO.

Il convegno si è chiuso con un sentimento comune: entusiasmo. La campagna 2025–2026 si prospetta come un percorso ricco di sfide ma anche di grandi opportunità, che affronteremo con determinazione, professionalità e la forza di un team unito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

———————————————————————————————————————————————————————————————————————